https://midivertoatestare.blogspot.com/

giovedì 28 maggio 2015

nuovo progetto trnd: solari hawaiian tropic

L'arrivo della bella stagione porta con sé la voglia di organizzare gite e weekend fuoriporta con gli amici. Che sia al mare, in montagna o al parco, è necessario proteggere la pelle dai raggi solari, utilizzando un prodotto che ci difenda dai possibili danni del sole. La linea di protezione solare Hawaiian Tropic Silk Hydration permette di:
  • proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, evitando scottature e danni epidermici.
  • idratare in profondità la pelle durante l'esposizione al sole, grazie ad una formula unica contenente le proteine naturali della seta.
  • regalare alla pelle un profumo tropicale che ci fa sentire subito alle Hawaii!
I solari hawaiian Tropic silk Hydration sono disponibili in diverse fragranze e ognuno ha proprietà specifiche: burro di cocco per pelli particolarmente secche, mango ricco di sostanze antiossidanti, burro di cacao, frutto della passione, eucalipto (particolarmente rinfrescante), aloe estremamente idratante. Inoltre la formulazione a base di proteine della seta permette di proteggere e idratare la pelle, contrastando l'invecchiamento cutaneo. 4 sono i fattori di protezione : spf 10,15,30 e 50 oltre al doposole, che rinfresca la pelle, rendendola piacevolmente morbida, senza ungere.
trnd da l'opportunità a 3000 tester di provare e far provare la linea di solari hawaiian tropic! Vi aggiornerò presto!

Nessun commento:

Posta un commento