https://midivertoatestare.blogspot.com/

mercoledì 28 ottobre 2015

Nuvenia Rolla.Pressa.Via!

Diciamo la verità: a chi non è mai capitato qualche momento imbarazzante nel gettare l'assorbente? Un cestino troppo lontano o mancante e il panico!
Grazie a Trnd ho potuto testare i nuovi assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via
Lo starter-kit è provvisto di assorbenti normal senza ali, con ali e notte, dalle bustine colorate e differenziate e di buoni sconto per l'acquisto di prodotti della linea Nuvenia. Due sono le novità della linea: sicuramente il design che si adatta al corpo femminile e il pratico sistema di chiusura della bustina.
Il sistema SecureFit permette una perfetta aderenza, con la parte anteriore segnalata da un cuore e diversa dalla parte posteriore; le barriere di protezione garantiscono massima sicurezza e il sistema Dryfast garantisce assorbimento rapido. 
La novità è, però, la bustina: all'interno ha delle zone  adesive che consentono di sigillarla con tre rapidi movimenti: rollare l'assorbente dentro la bustina, pressare ai lati e gettarlo in tutta discrezione
Dimenticate i sacchetti trasparenti dei bagni degli hotel, i malloppi maldestri in carta igienica o kleenex e l'imbarazzo che fa scavare nella pattumiera alla ricerca di posticini nascosti! Per migliorare "quei giorni" si può iniziare da tre semplici mosse: Rolla. Pressa. Via!

Nessun commento:

Posta un commento